00.39.0422.493176 commerciale@brainkat.it

 

Brain è la prima azienda in Italia a sviluppare completamente la produzione del convertitore catalitico metallico. Attiva dal 1998, vanta oggi una considerevole esperienza nel settore dei catalizzatori automotive e nel segmento industriale della catalisi dei prodotti di combustione.

Da 8 anni ha sviluppato approfondite conoscenze nell’ambito dei filtri antiparticolato per qualsiasi motore diesel, relativamente alla loro costruzione e rigenerazione. Di recente sviluppo sono le applicazioni redox SCR e la catalisi a freddo.

Continui investimenti in attrezzature sempre più sofisticate e automatizzate ci permettono di realizzare prodotti ad alto rapporto qualità prezzo, che nulla hanno da temere nei confronti di produzioni concorrenti di provenienza estera.

Dove è richiesta la conversione efficiente degli inquinanti da combustione, Brain ha la capacità di garantire abbattimenti di oltre il 90%, dimostrando che l’alta efficienza e la qualità superiore non significano sempre prezzo elevato. Alla professionalità tecnica si aggiunge la rapidità nel servizio al cliente, con tempi di attesa sulle consegne che raramente superano le 24 ore.