00.39.0422.493176 commerciale@brainkat.it

 

Brain è la prima azienda in Italia a sviluppare completamente la produzione del convertitore catalitico metallico. Attiva dal 1998, vanta oggi una considerevole esperienza nel settore dei catalizzatori automotive e nel segmento industriale della catalisi dei prodotti di combustione.

Da 8 anni ha sviluppato approfondite conoscenze nell’ambito dei filtri antiparticolato per qualsiasi motore diesel, relativamente alla loro costruzione e rigenerazione. Di recente sviluppo sono le applicazioni redox SCR e la catalisi a freddo.

Continui investimenti in attrezzature sempre più sofisticate e automatizzate ci permettono di realizzare prodotti ad alto rapporto qualità prezzo, che nulla hanno da temere nei confronti di produzioni concorrenti di provenienza estera.

Dove è richiesta la conversione efficiente degli inquinanti da combustione, Brain ha la capacità di garantire abbattimenti di oltre il 90%, dimostrando che l’alta efficienza e la qualità superiore non significano sempre prezzo elevato. Alla professionalità tecnica si aggiunge la rapidità nel servizio al cliente, con tempi di attesa sulle consegne che raramente superano le 24 ore.

 

Pin It on Pinterest

Share This